triestecalcioacademy

Under 19: il San Luigi sulla strada per il titolo

Gli Under 19 Regionali, dopo aver conquistato il primo posto nel loro girone strapazzando a domicilio anche l’Aurora sabato scorso, conoscono ora l’avversaria che dovranno affrontare in semifinale playoff: il San Luigi, battendo nello spareggio il Pro Fagagna per 1-0, si è guadagnato un posto nelle Final Four, ed affronterà così i biancorossi di Moreno Nonis.

La partita secca si disputerà giovedì 2 giugno alle ore 18.00 sul campo neutro di Rupingrande, casa del Kras. Chi vincerà affronterà in finale chi la spunterà nell’altra semifinale fra Ol3 e Sanvitese.

Intanto, i selezionatori della rappresentativa regionale di categoria non hanno ritenuto di convocare alcun biancorosso per il raduno in vista di un prossimo torneo interregionale. La semifinale sarà dunque anche l’occasione per dimostrare che, probabilmente, nel team che ha dominato alla grande il suo girone vincendo 12 partite su 14 con un +22 di differenza reti ci potrebbe essere qualche elemento che avrebbe fatto al caso loro. Poco male, ora l’obiettivo principale per una squadra unita e motivatissima è a sole due partite di distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *