triestecalcioacademy

Un sabato speciale per le lupette biancorosse

Sabato pomeriggio di impegni sportivi e tanto divertimento per le giovani atlete di #borgonation, impegnate in due amichevoli con le ragazze dell’Unione Fincantieri Isontina. Sul campo a 7 le bambine guidate da Pasquale Abbagnale hanno segnato (e subito) tantissime reti, ma a colpire è soprattutto lo spirito combattivo ma sempre super sportivo di tutte le atlete in campo.

Nel campo più grande, invece, le esordienti si sono cimentate contro le Under 15 dell’UFI che in questa stagione disputeranno il campionato nazionale. Un po’ intimorite all’inizio per il fatto di dover affrontare avversarie più grandi, hanno subito un paio di reti, per poi battersi letteralmente ad armi pari nel secondo e terzo tempo. Sugli scudi la portiera biancorossa, autrice di interventi a ripetizione, per nulla preoccupata dall’età delle avversarie.

Intanto, la società ricorda che giorni di allenamento il martedì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30 possono partecipare, se non ancora iscritte, le ragazze nate dal 2014 al 2009 in possesso di abilitazione medica all’attività sportiva in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *