triestecalcioacademy

Solo un pareggio (in recupero) per il Trieste Calcio in via Locchi

Continua il momento non certo esaltante per la squadra di Michele Braini. Con il Santa arriva solo un punticino, importante per tenere i diretti avversari a distanza, ma insufficiente per evitare di essere risucchiati, a 24 punti, nel gruppone che disputerà i playout.

Partita in salita per i lupetti, che subiscono il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo: punizione calciata scaltramente sotto la barriera, pallone che sorprende il portiere e si infila in rete. Trieste Calcio che non ci sta, e nel secondo tempo si riversa in avanti alla ricerca di un pareggio che meriterebbe, se non altro per le numerose occasioni costruite.

Il pareggio arriva al 13′ della ripresa grazie ad eurogoal di Nico Cappai, che colpisce di controbalzo piazzando il pallone sotto l’incrocio dei pali. Il risultato non cambierà più.

Ora il campionato si fa in salita per i lupetti, che saranno impegnati ad evitare di occupare una fra le ultime cinque posizioni, che significherebbero playout: risultato ben al di sotto delle potenzialità di questa squadra. Domenica prossima si torna a Borgo San Sergio per la sfida con il Tolmezzo Carnia, a metà classifica 11 punti sopra i biancorossi: sarà la prima di 9 vere finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *