triestecalcioacademy

Settore giovanile: prime vittorie per U16 e U14

Intenso weekend per i ragazzi e le ragazze di #borgonation, con i primi risultati utili per Allievi Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali.

La due giorni biancorossa inizia però male, con la sconfitta per 0-2 degli U19 dell’Academy contro la capolista Rive/Flaibano, che perdono anche l’imbattibilità in campionato. Sabato prossimo trasferta a Cividale contro il Forum Julii.

Sconfitta onorevole per gli U17, che vengono superati di misura per 1-0 ad Udine dal forte Donatello, oltretutto un goal probabilmente viziato da fallo sul portiere. Buona comunque la prova dei lupetti su uno dei campi più difficili della regione.

Prima, meritata, vittoria per gli U16, che a Borgo San Sergio superano 4-2 il Maniago Vajont al termine di una bella partita, giocata finalmente con il piglio giusto, grande determinazione su ogni contrasto, ordine difensivo ed in fase di costruzione della manovra e cinismo sotto porta. I lupetti subiscono nel secondo tempo la reazione degli ospiti, già sotto di tre goal, ma non si scompongono e controllano abbastanza agevolmente il risultato. Di Sinagoga, Mujesan (2) e Burlo le reti. Tre punti importanti per ritrovare morale e consapevolezza nei propri mezzi dopo un difficile inizio di campionato, ora nel mirino c’è il San Luigi per l’unico derby previsto nel girone regionale.

Sconfitti 2-0 a Buja gli U15, che pagano ancora una volta il gap fisico con gli avversari ma crescono di partita in partita.

Vittoria per gli U14, che superano meritatamente e nettamente il forte Prata Falchi, ribaltando un difficile pronostico ma portando meritatamente a casa il risultato al termine di una partita giocata alla grande, con precisione sotto porta e buona capacità di sofferenza difensiva. Finisce 3-0 per i lupetti.

Pulcini 2012

Vincono anche gli U13, che superano 3 tempi a 0 il Vesna, risultato frutto di un triplo 5-0. Partita dominata senza particolari patemi dai i ragazzi di Delbello.

Gli Esordienti 2009 superano 4-1 il Vesna. Le Lupette Esordienti vincono 8-1 con i Sant’Ignazio. Gli Esordienti 2010 perdono 4-1 con il Sant’Andrea

Giornata importante anche per il campo a 7, con il sospirato ritorno dei Pulcini e dei Primi Calci:

I Pulcini 2011 pareggiano 3-3 con il San Luigi. Le Pulcine (miste) vengono sconfitte 2-3 dal Breg. I Pulcini 2012 perdono con il San Luigi 2-4. Infine, sconfitta per i Primi Calci 2013 con il San Luigi per 2-3

Esordienti Femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *