triestecalcioacademy

Risultati dei giovani dell’Academy nel weekend 12-13 novembre

Gli Under 19 vanno a cogliere una bella vittoria sul campo di via Felluga nel derby con il San Luigi che vale la vetta solitaria. Il goal decisivo arriva all’85’ con Borgobello.

Gli Under 17 vincono in casa 17-0 con il San Giovanni in un’altra puntata di questa fase provinciale in cui evidentemente a divertirsi (ed imparare) sono veramente in pochi. Belle comunque le trame che a tratti i lupetti riescono a costruire in quello che è poco più di un allenamento.

Gli Under 15, come i compagni più grandi, passeggiano contro il Primorje vincendo 16-0 a Prosecco in una partita che non ha bisogno di commenti.

Le ragazze Under 15 Nazionali vengono sconfitte 1-5 in casa dal forte Venezia. Resta la consolazione di essere riuscite a segnare il primo goal subito dal Venezia in tutto il campionato. Non ne verranno segnati molti altri…

Bella vittoria in trasferta per gli Under 14, che vanno a vincere meritatamente contro la Triestina Isontino giocando per più di 50 minuti in 10 per un’espulsione che appare perlomeno eccessiva. Il risultato, che a quel punto era già 0-2, viene comunque difeso con ordine fino al goal della sicurezza definitiva arrivato a pochi minuti dalla fine.

Le lupette Esordienti perdono in casa con il S.Ignazio 2-4

Esordienti 2010 “A”-CGS 2-1 (0-1, 2-0, 1-0)

Esordienti “B” – San Giovanni 3-1 (0-0, 2-0, 1-0)

Zarja – Esordienti 2011 Roianese “A” 1-4

S.Luigi B – Esordienti 2011 Roianese “B” 3-1

San Luigi – Pulcini 2013 “B” 4-2. In questa partita è da segnalare la Green Card ottenuta dal “capitano di giornata” dell’Academy Adam Nya, che si è reso protagonista di un bel gesto di fair play: durante un’azione di gioco, in un normale contrasto con Adam un avversario è caduto lamentandosi per il dolore. Pur non trattandosi di un’azione irregolare, Adam ha fermato il gioco volontariamente, soccorrendo immediatamente il bambino del San Luigi e rincuorandolo fino all’arrivo dell’aiuto da parte degli adulti.

San Luigi D – Pulcini “C” 2-2 (giochi 1-0, 1-0, 1-2, 1-4)

Primi Calci B – Montuzza 2-1 (0-2, 2-0, 3-0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *