triestecalcioacademy

L’Academy vince a Basovizza e consolida la vetta

Seconda vittoria in trasferta in tre giorni per i ragazzi di Biloslavo, che nell’anticipo del sabato vanno a vincere sul campo dello Zarja risolvendo il match nel primo quarto d’ora. Dopo 7 minuti lupetti già in vantaggio: assist di Cannavò per Gileno che controlla e non ha difficoltà a concludere in rete. Neanche sette minuti dopo è Gridel a mettere in cassaforte il risultato: si impadronisce del pallone sulla tre quarti, salta tre avversari ed arriva alla stoccata vincente.

La squadra di casa è giovane ed atleticamente ben preparata, e le prova veramente tutte per non lasciare ai biancorossi la strada spianata verso i tre punti. Il gran caldo e la stanchezza per l’impegno infrasettimanale dell’Academy sono alleati della squadra carsolina, ma le difficoltà evidenziate dalla battistrada non saranno sufficienti a cambiare il risultato. Finisce 0-2 davanti ad un gran pubblico.

Nell’altro anticipo vince anche il Fiumicello, che rimane in scia ai lupetti a due punti di distanza. Domenica prossima primo scontro diretto per legittimare la leadership: a Borgo San Sergio arriverà proprio il Fiumicello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *