Con la larghissima vittoria per 7-0 sul Muglia gli U19 Provinciali di Nonis approdano matematicamente e meritatamente alla fase regionale con ancora tre partite da giocare. Senza storia il match con i rivieraschi, sempre saldamente in mano ai lupetti di Borgo San Sergio. Vanno in goal 3 volte Bernardis, 2 Freno, una ciascuno Mistron e Roberto Coppola. Trieste Calcio a 25 punti dopo 9 partite.
Gli U17 di Bosdachin, in forti difficoltà di formazione a causa delle numerosissime assenze, colgono caparbiamente un bel pareggio 2-2 in recupero contro il San Luigi nel big match di giornata. Penalizzati da un rigore generosamente concesso ai biancoverdi, i lupetti non demordono e non si arrendono, raggiungendo il meritato pareggio nel finale. Trieste Academy seconda a 19 punti, a fianco proprio della squadra di via Felluga (che però ha una partita in meno) dietro alla Triestina Victory che li precede di due punti.
Netta vittoria 4-1 sulla Triestina Isontino per gli U16 Regionali di Tul e Ribarich. Era un match fondamentale per la conquista del primo posto al termine della fase provinciale, ed i lupetti non si fanno sorprendere: partono determinati fin dalle prime battute, controllano abbastanza agevolmente la sfuriata iniziale alabardata, con ospiti capaci di impegnare seriamente un paio di volte il portiere Lipari, poi passano in vantaggio risolvendo una mischia in area a metà primo tempo, chiudono la porta a centrocampo e si rendono pericolosi in più di un’occasione. Il raddoppio arriva su azione di rimessa e sembra mettere la parola fine sul risultato, poi in apertura di ripresa un rigore fissa il risultato sul 3-0 e sembra definitivamente fatta. Qualche speranza per gli ospiti viene riaccesa da un gran goal di sinistro dal limite dell’area favorito da uno svarione difensivo biancorosso, ma pochi minuti dopo arriva il poker ed il sigillo definitivo sul match. I numerosi cambi su entrambe le sponde non cambiano i rapporti di forza, la partita scivola via verso il triplice fischio. Vince anche il San Luigi che affianca i lupetti in classifica, per cui sarà determinante l’ultima giornata, in cui l’Academy sarà in trasferta a Cormons.
Gli U15 Provinciali pareggiano 1-1 in via Locchi con il S.Andrea SV
Fra gli Esordienti, la Roianese A pareggia 2-2 in trasferta con lo Zaule (1-2, 2-0, 3-0, giochi 0-1 i parziali). Le Lupette perdono in casa con il Montebello un match tiratissimo, finito 3-4
Per i Pulcini: i Misti vincono con il Breg A 3-2. I 2011 perdono con il S.Luigi B 2-4. I 2012 perdono con la Triestina B 2-4
Infine, i Primi Calci B perdono in trasferta con lo Zarja 4-0.