I lupetti privi di 7 titolari si impongono 2-1 sul campo di S.Giovanni contro il CGS
Che sarebbe stata una partita in salita si sapeva già prima di iniziare solo guardando l’infermeria biancorossa: qualche positivo e qualche infortunato rendono indisponibile per mister Daris più di metà della rosa, ma questa squadra dimostra di saper reagire alle avversità e di imporsi anche sulla malasorte.
La partita di San Giovanni rimane equilibrata per gran parte del primo tempo. Vi è comunque una predominanza dell’Academy, che mantiene costantemente l’iniziativa e passa in vantaggio con un grandissimo goal di Vendola. Il primo tempo regala ancora solo una buona occasione per Reggente, si va al riposo con ospiti comunque meritatamente in vantaggio.
Nella ripresa, Fuligno fallisce su rigore l’occasione per mettere definitivamente al sicuro il risultato, raddoppio per il quale bisogna attendere, con qualche sofferenza l’89’, quando è Spasaro, su classica azione di contropiede, a segnare il punto del match. Gli Studenti accorciano con Bobul durante il recupero, ma è troppo tardi. I tre punti tornano a Borgo San Sergio, lupetti che consolidano la piazza d’onore forti dei loro 23 punti in 10 partite dietro alla Romana ancora vincente.
Domenica prossima si torna in casa con la sfida contro l’Aris San Polo, penultimo a 4 punti.