triestecalcioacademy

I risultati del settore giovanile nel weekend 26-27 novembre

Nuovo intenso weekend per ragazzi e ragazze di #borgonation

Tornano alla vittoria gli U19 di Gargiuolo, che a Borgo San Sergio si impongono 3-2 sul Ronchi. A segno Romeo, Goio e Cannavò. Lupetti primi in classifica appaiati al San Luigi. Prima inseguitrice è l’UFM Monfalcone (con una partita in meno) che ospiterà l’Academy sabato prossimo nel big match di giornata.

Rimandata la partita degli U17 dell’Academy con il Chiarbola, mentre quelli della Roianese pareggiano 3-3 con lo Zaule. Gli U14 di Delbello pareggiano 2-2 a San Luigi con doppietta di Del Puppo. E’ una bella partita, in cui i lupetti prevalgono nel primo tempo, chiuso in vantaggio sull’1-2, ma poi subiscono la reazione dei padroni di casa nella ripresa. Biancorossi che avrebbero l’occasione di andare sul doppio vantaggio su rigore, ma il pallone si stampa sulla traversa. Il San Luigi prende coraggio e raggiunge meritatamente il pareggio. Domenica prossima big match a Borgo San Sergio con il S.Andrea, che condivide con l’Academy la testa della classifica ma deve ancora recuperare due partite.

Le ragazze U15 Nazionali perdono 6-3 sul campo del Tavagnacco.

Esordienti: Opicina A – Roianese A 2-2: 1-0, 0-6 (2 Sorrentino, 2 Toplanaj G., Piuca) 1-1 (Toplanaj F.); Kras Repen – Roianese B 3-3

Pulcini 2012: CGS A – TVA A 4-2

Pulcini 2013: San Giovanni – TVA B 2-1; San Luigi – TVA D 4-3

Primi Calci: TVA A – Opicina A 0-3 (0-2, 0-2, 0-4); TVA B – S.Giovanni B 2-1 (2-0, 2-1, 0-1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *