Arrivano due sconfitte nelle ultime due partite ufficiali fino a dicembre per le squadre del Trieste Calcio. A quella degli U19 per 2-1 subita sabato pomeriggio a Domio, si aggiunge quella per 2-0 dei ragazzi di Michele Braini sul campo del fanalino Staranzano. Troppe le assenze importanti per la Prima Squadra, che fra infortuni e squalifiche ha dovuto fare a meno di numerosi titolari. E’ stata comunque l’occasione per vedere all’opera contemporaneamente moltissimi fra 2003, 2002, 2001 e 2000
I risultati, però, in questo momento vanno in secondo piano, così come in soffitta vanno anche le speranze di vivere una stagione almeno “quasi” normale. L’attività si ferma per almeno un mese per tutte le categorie, eventuali nuove regole per gli allenamenti potrebbero scaturire dalle consultazioni fra Governo e FIGC, ma non contiamo troppo sulla buona sorte.
Noi vi terremo informati su tutte le novità. Per il momento, siate prudenti, rispettate le regole, cercate per quanto possibile di tenere alto il morale. Ci rivedremo presto.
#stayhungry #staysafe #nonostantetutto