(Nella foto di copertina gli Under 14 nell’anticipo del sabato a Monfalcone)
Juniores Regionali sconfitti nettamente in via Felluga nel derby contro il San Luigi. 3-0 il risultato per i biancoverdi di casa
Prima sconfitta stagionale per gli Under 17 Elite. Sul campo di Martignacco, pesante ai limiti della praticabilità, i lupetti vanno sotto, riescono a rimetterla in piedi con Muzzicato ma subiscono il nuovo vantaggio dei friulani padroni di casa, che capitalizzano in modo più che cinico le uniche due occasioni da goal create. Secondo tempo nel quale la TVA schiaccia gli avversari nella propria metà campo, senza però trovare lo spiraglio per il pareggio. Domenica prossima big match a Borgo San Sergio con il Donatello.
Gli Under 16 impattano 1-1 con il San Luigi con goal di Sila.
Gli Under 15 sfatano il tabù casalingo vincendo 2-1 contro la Sanvitese, con reti di Pocecco e Del Pup. Risultato che forse va anche un po’ stretto ai ragazzi di Mr Glukmann, in controllo del gioco per gran parte della partita, che sprecano diverse occasioni limpidissime e colpiscono un palo. Sofferenza solo negli ultimi 10 minuti, dove un gol dei biancorossi e l’espulsione di capitan Miani per somma di ammonizioni danno coraggio agli ospiti per provare un forcing finale che non produce tuttavia frutti.
Le Under 15 Femminile vincono 3-0 a Cavolano con una grande prestazione ed il sonoro supporto dei genitori dagli spalti.
Anticipo del sabato sera per i Giovanissimi Under 14 a Monfalcone. I lupetti dei mister Del Cont, Cernecca e Campion dimostrano come il primato in classifica sia meritato, entrano in campo con grinta e mostrano trame di gioco veloci ed efficaci. Producono tante occasioni da gol, colpendo 4 legni, alla fine del primo tempo Susmel raccoglie in mezzo all’area un cross e porta in vantaggio l’Academy.
Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, l’Academy produce gioco, l’Ufm si difende e ci mette forse anche troppo agonismo. I nostri giovanissimi amministrano, non subiscono reti, portano a casa la nona vittoria in dieci gare, decimo risultato utile, ancora imbattuti in campionato e primo posto in solitaria. Nonostante i sei ragazzi indisponibili fra malattie ed infortuni, i lupetti di mister Del Cont continuano positivamente la loro strada in questo campionato u14, la prossima settimana a Borgo arriva l’Opicina per l’ultima giornata di andata.
Recupero e pareggio con il San Luigi per gli Esordienti B
Le Esordienti Femminile erano impegnate sul campo di San Giovanni
I Pulcini Misti nel Girone D erano impegnati a Roianello con la Roianese
Pulcini nel girone A impegnati a Borgo San Sergio contro il San Luigi
Pulcini nel girone C impegnati in casa con il Sant’Ignazio
I Primi Calci A erano impegnati a Melara contro il San Luigi
I Primi Calci 2016 protagonisti dell’incontro con i pari età del Chiarbola Ponziana
Nuovo appuntamento baciato dal sole e da tanto divertimento per gli amici del progetto Dolce Inclusione