triestecalcioacademy

Così i giovani di #borgonation nel weekend

Ancora tre punti per gli U19 Provinciali di Nonis, che calano il poker sul campo di Viale Sanzio contro il San Giovanni. Un perentorio 4-0 di per sé esplicativo dell’andamento dell’incontro: ospiti in vantaggio già dopo 9 minuti, i marcatori sono Freno con una doppietta, Savino ed un’autorete, ma sono anche numerose le ghiotte occasioni sprecate. Biancorossi sempre primi in classifica con largo margine su Roianese e San Luigi, con quest’ultimo che però ha una partita da recuperare.

Vittoria 1-3 sul campo di Farra contro l’UFI per gli U16 Regionali di Tul e Ribarich. Tre punti molto più sofferti di quanto dica il punteggio, con lupetti mai a loro agio sul campo in erba, in vantaggio subito con un colpo di testa di Sinagoga su calcio da fermo, ma raggiunti da padroni di casa molto determinati a strappare un risultato a sorpresa. Nel finale un’azione manovrata porta Ba al tiro ravvicinato che vale l’1-2, poi uno sfortunato autogol arrotonda il punteggio. Biancorossi che tornano primi in classifica e padroni del proprio destino in campionato.

Gli U14 di Gigio Romanin segnano 14 reti senza subirne a San Giovanni, allungando il periodo d’oro di questa squadra

Gli Esordienti U13 di Delbello perdono 4-2 in via Locchi con il S.Andrea S.Vito (2-0, 2-1, 1-1, giochi 1-1 i parziali)

Gli Esordienti Roianese A di Maggi vincono 3-2 con il Club Altura A (2-0, 0-1, 2-1, giochi 1-1)

Gli Esordienti Roianese B di Varcounig superano il Club Altura Femminile 4-2 (4-0, 5-1, 5-0, 1-1 giochi)

Le Lupette Esordienti di Napolano perdono a S.Andrea 3-0 (3-0, 1-0, 3-2)

Fra i Pulcini: Academy C-San Giovanni B 4-2, Academy B-CGS A 3-2 (condotti da Porcorato e Pllana), Academy A-San Giovanni A 4-2 (guidati da Jerman e Porcorato, con mister Claudio Dughieri ad occuparsi dell’arbitraggio di tutte le partite)

Per i Primi Calci: Breg-Academy A 1-4 (0-1, 0-3, 0-0, 0-2), CGS A-Academy B 3-2

Piccoli Amici impegnati nel secondo incontro “Festival” lunedì pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *