Dopo la sconfitta all’esordio, prima vittoria per gli Juniores di Lacalamita, che battono 2-0 in casa il Corno con goal di Giuressi e Bazzara. Prossima partita in trasferta contro l’Unione Basso Friuli.
Secondo rocambolesco pareggio consecutivo per gli U17 Elite di Delbello, che pareggiano 3-3 in casa con il Chions andando per due volte in vantaggio con Bettini e Grilanc, ma rischiando di perdere la partita andando sotto nel punteggio 2-3 ad un quarto d’ora dal termine, pareggiando poi all’ultimo secondo della partita. Categoria di elevato livello tecnico ed agonistico, nella quale tutte le squadre pagano caro ogni singolo errore. I lupetti finiscono in 10 per una espulsione arrivata nell’ultimo quarto d’ora (due i cartellini rossi complessivi per la squadra di casa, uno direttamente dalla panchina). Finale di partita pirotecnico, con più occasioni per il Chions di portarsi sul 2-4 ed almeno un paio di opportunità per pareggiare fallite dalla TVA. All’ultimo soffio di partita il portiere biancorosso Max Jagust trova di sinistro il tiro della domenica che si infila sotto la traversa, gol che vale un punto in classifica.
Gli U16 pareggiano 2-2 sul campo dell’UFM con doppietta di Sedmak
Sul campo di San Pier d’Isonzo, casa dell’Isontino Calcio, gli U14 dei mister Del Cont, Cernecca e Campion conquistano la seconda vittoria in altrettante partite in campionato. I lupetti concedono agli avversari pochissime occasioni da goal, senza subire alcuna rete. La TVA parte subito bene e va meritatamente in vantaggio al 20′ del primo tempo, raddoppiando allo scadere della prima frazione di gioco. Al ritorno in campo i lupetti creano tanto ma sprecano anche molte clamorose occasioni per arrotondare il punteggio, complice anche l’ottima prova del portiere dell’Isontino Calcio che si supera parando addirittura due rigori. Finisce 0-2, la TVA si trova così a punteggio pieno così come i prossimi avversari dello Zarja.
Gli Esordienti 2013 impegnati in amichevole sul campo della Cometa Azzurra
I Pulcini, erano impegnati sul campo di Villa Ara nel Torneo GrassrootsChallenge contro il Sant’ Ignazio e ASD Club Altura.
Le Lupette U15 di Mister Tucella hanno disputato un’amichevole nel campo di Campanelle contro il Sarone Calcio . Primo tempo a favore delle avversarie concluso 0-2, nella ripresa le nostre ragazze si sono presentate più agguerrite e solo nel finale hanno subito i goal dello 0-3. Nel terzo tempo ancora Sarone che si impone 3-1. Il risultato conta, poco, ciò che è importante è invece l’esperienza fatta e la voglia dimostrata di lottare su ogni pallone.