triestecalcioacademy

Conclusa ai quarti l’avventura di U17 ed U15

La squadra di Luciano Bosdachin, dopo aver eliminato 3-1 agli ottavi di finale il Maniago, incappa in una serata negativa dal punto di vista fisico in via Felluga, e soccombe ai rigori per 5-3 dopo aver condotto per gran parte dell’incontro grazie al goal di rapina di Coppola nel primo tempo. I lupetti crollano fisicamente nella ripresa, poi il San Luigi è più lucido dal dischetto, realizza tutti i rigori tentati (noi ne sbagliamo 2) ed arriva meritatamente in semifinale.

I ragazzi di Milos Tul si fermano ai quarti di finale perdendo in casa 1-2 contro la forte Manzanese: sotto di due goal già dopo sei minuti di gioco, inizia la lunga rincorsa che frutta (dopo un palo ed una traversa) il goal su punizione di Milicevic a dieci minuti dal termine. Il forcing finale, complice la grande organizzazione difensiva degli ospiti ed il caldo infernale di una domenica mattina di piena estate, non produce gli effetti sperati, ed i 2006 biancorossi escono così di scena.

Ora, poche settimane di relax, un po’ di mare ed un po’ di sole, fra poco più di un mese sarà già tempo di cominciare a preparare la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *