triestecalcioacademy

Ancora una sconfitta per il Trieste Calcio in Promozione

La squadra di Michele Braini non riesce a far valere il fattore campo contro la Sangiorgina, che con una pirotecnica rimonta centra il colpaccio in una partita decisa tutta nel primo tempo.

Non è bastata la doppietta di Metin Iljazi, inframezzata dal goal di Davanzo, che aveva fruttato un vantaggio di due reti sul 3-1 già nella prima mezz’ora (biancorossi erano avanti già sull’1-0), per riportare a Borgo San Sergio tre punti che sarebbero serviti come il pane: gli ospiti friulani, in neanche venti minuti, trovano tre goal e vanno al riposo in vantaggio.

Nonostante un paio di buone occasioni, in una ripresa caratterizzata dal forte vento che non favorisce certo la manovra per chi deve attaccare, il Trieste Calcio non riesce a trovare lo spiraglio per un pareggio che avrebbe largamente meritato.

Classifica che ora torna a farsi difficile, con i lupetti piano piano risucchiati verso il basso, due soli punti sopra la zona playout. Ora è indispensabile riprendere il cammino sul piano dei risultati per riconquistare posizioni più tranquille, a cominciare dalla prossima trasferta sul campo di un Sevegliano Fauglis che lotta per le posizioni migliori in zona playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *