Prima partita del 2025 per la Prima Squadra di mister Campo, che torna da Cormons con un punto frutto dello 0-0 maturato sul campo della Cormonese.
Partita dai due volti: primo tempo con le gambe ancora imballate dalla pausa, con il match che scivola via senza particolari emozioni, se si esclude una gran parata di Luca D’Agnolo su calcio di punizione e la doppia traversa colpita da Albanesi e da Cannavò su azione di calcio d’angolo. Per il resto, le squadre si studiano con sterili schermaglie in mezzo al campo e con ritmo piuttosto blando. Ripresa di tutt’altra intensità, grazie anche ai numerosi cambi che rivoluzionano l’assetto della TVA. Il predominio territoriale e l’iniziativa sono tutte nei piedi degli ospiti, che però non hanno il cinismo e la concretezza per sfruttare le occasioni create e passare in vantaggio. Finisce così senza reti un match che almeno per quanto visto nei secondi 45 minuti lascia spazio a qualche rimpianto per i lupetti.
Academy che sale a 24 punti rimanendo al quinto posto in classifica. Domenica prossima buona occasione per riavvicinare la vetta con la sfida casalinga al Corno, terzo a cinque punti più in alto.