triestecalcioacademy

Nel weekend a #borgonation il Torneo Fair Play Elite U13

Sabato scorso si è disputata a Borgo San Sergio la seconda giornata del Torneo Fair Play Élite dedicato alla categoria Under 13. Vi hanno preso parte la Polisportiva Lestizza, l’US Azzurra, l’Udinese Calcio ed i lupetti di mister Romanin.
Per tutto il pomeriggio la bora ha imperversato sui campi, senza però influire né sulla grinta né sulla voglia di giocare dei partecipanti.
I biancorossi di casa hanno iniziato bene imponendosi contro il Lestizza in tutti e tre i tempi di gioco (1:0, 2:1, 2:0) ed anche nei giochi tecnici (che per questo torneo incidono sul risultato finale assegnando un punto come i tempi di gioco effettivo).
Il secondo match ha visto i nostri Esordienti sfidare l’Azzurra e vincere senza subire goal nuovamente per 3:0 (4:0, 2:0, 1:0) conquistando anche il punto per la vittoria nei giochi tecnici.
L’ultima gara dei lupetti di mister Romanin è stato anche il big match di giornata, che ha visto l’Academy 2011 affrontare l’Udinese: padroni di casa che si sono imposti nei tempi di gioco per 3:2 (0:0, 2:0, 1:1), perdendo però nei giochi tecnici.
In questa giornata i ragazzi dell’Academy hanno dimostrato enormi progressi nel gioco di squadra ed anche sotto il profilo della concentrazione, concedendo poco o niente agli avversari e capitalizzando le trame di gioco con molte conclusioni pericolose. Una volta di più la dimostrazione che la dedizione al lavoro settimanale dei lupetti e dello staff di mister Romanin, composto oltre che dal mister anche dai mister Marco De Tomi e Claudio Dughieri sta pagando, permettendo a tutti di migliorare in modo da riuscire a cogliere sempre maggiori soddisfazioni nel prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *