Kras-Trieste Victory Academy 0-7 (Balestier, Bertolini, Balestier, Cattunar, Goio, Giuressi, Casagrande)
Nuova larghissima vittoria per i ragazzi di Delbello, che si impongono largamente sul Kras sul campo di Opicina. Campo che di per sé stesso rappresenta una vera e propria difficoltà aggiuntiva per le sue condizioni non esattamente perfette, oltretutto peggiorate dalla temperatura polare calata in serata ad Opicina. I ragazzi di Delbello cercano comunque di imporre il proprio gioco fatto di geometrie pazienti ed organizzate, riuscendo a mettere costantemente in pratica quanto perfezionato durante gli allenamenti in settimana.
La partita contro il Kras non ha storia, con i lupetti a segno con costanza già dalle prime battute di gioco e padroni di casa volonterosi ma incapaci di arginare la pericolosità in attacco dell’Academy.
Alla fine, data la temperatura, a vincere è anche il chiosco della Kras Arena, che batte il record di bombardini venduti in una sera.
Con questa vittoria i lupetti mantengono la vetta solitaria della partita, inseguiti ad un punto dal San Luigi, anch’esso vittorioso. Sabato prossimo si torna a Borgo San Sergio per la sfida ai bianconeri di Roiano.