triestecalcioacademy

I risultati del settore giovanile nel weekend 15-16 aprile

Vincono 1-2 gli Under 19 sul campo di Corno di Rosazzo, con goal di Buzzan e Cattunar. I ragazzi di Gargiuolo difendono così il secondo posto dall’assalto del Tolmezzo, difesa che dovrà continuare anche sabato prossimo nell’ultima partita di campionato in casa contro il temibile Forum Julii.

Vittoria 3-1 per gli Under 17, che sul proprio campo hanno la meglio nel secondo tempo del Chions. Lupetti presto in vantaggio con Novel e primo tempo che si chiude in vantaggio nonostante un baricentro che torna ad abbassarsi sotto la pressione degli ospiti alla ricerca del pareggio. Mood che rimane lo stesso in apertura di ripresa, che costa il pareggio del Chions. A questo punto i biancorossi reagiscono e sugli sviluppi di un corner è Callegaris a trovare la conclusione vincente, deviata dalla difesa in rete. Un rigore perlomeno dubbio fischiato a favore degli ospiti viene ben parato da Lipari. Burlo chiude il discorso con un bel goal nel finale. Academy seconda a due partite dalla fine. Domenica prossima lunga trasferta a Tamai.

Gli Under 15 vengono sconfitti 3-1 sul difficilissimo campo della capolista Cjarlins (goal di Hazrolj). Lupetti ancora terzi, con all’orizzonte il big match casalingo di domenica prossima contro l’Ancona, attualmente secondo sei punti più sopra e teoricamente raggiungibile a due partite dalla fine.

Fermi per turno di riposo gli Under 14, in un campionato che finalmente mostra la sua vera classifica con il completamento dei recuperi ed il riequilibrio delle giornate di riposo per le squadre in testa: lupetti terzi con ancora aperta una piccola possibilità di conquistare raggiungere la Pro Cervignano all’ultima giornata.

Questi gli impegni dei bambini della scuola calcio:

Pulcini 2012 “B”-San Luigi

Pulcini 2013 “C”-Vesna

Pulcini 2013 “D”-Fani Olimpia

Pulcine – Chiarbola Ponziana

Roianese-Primi Calci “A”

Domio-Primi Calci “B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *