triestecalcioacademy

Giovani di #borgonation: continua la marcia degli U19

L’unica gioia del weekend per i colori di Borgo San Sergio arriva dagli Juniores, che calano il poker sul campo del Kras e continuano la loro marcia all’inseguimento della vetta della classifica, raggiunta a 13 punti affiancati al Flaibano che però ha una partita in meno. A Repen i ragazzi di Nonis dominano l’incontro senza correre particolari rischi, e vanno a segno con Fabjan, Freno, Roberto Coppola e di nuovo con Freno. Sabato prossimo big match a Borgo San Sergio, dove andrà in scena la sfida con l’Aurora, terza in classifica tre punti sotto i lupetti.

Sconfitti di misura a Cividale gli U17 di Bosdachin, ancora alle prese con numerose assenze. 2-1 il risultato finale a favore del Forum Julii, con goal biancorosso ad opera del 2006 Ba.

Sconfitta in casa anche per gli U16 di Tul e Ribarich, che vengono superati 2-3 dall’Ancona Lumignacco. Padroni di casa in vantaggio direttamente su punizione dal limite di Mangia a metà primo tempo, ospiti che li raggiungono nel recupero della prima frazione su azione praticamente identica. Nel secondo tempo la maggiore pressione dei friulani li porta a ribaltare il risultato e permette loro di portarsi anche sull’1-3 con i lupetti tutti proiettati in avanti alla ricerca di un pareggio che forse avrebbero meritato. Nel recupero arriva il gran goal da fuori di Djorjevic per il 2-3, risultato che non cambierà più. L’Ancona sul campo non ruba nulla, sebbene venga premiato anche oltre i propri meriti. Nota di demerito, invece, per panchina ed accompagnatori sugli spalti, inutilmente ed eccessivamente volgari, nervosi e, purtroppo, blasfemi. Per carità, nel terzo tempo finisce tutto a botte di caraffe di birra e cevapcici, ma un po’ di maggiore attenzione al comportamento, considerata anche l’esiguità della posta in palio, non guasterebbe.

Nulla da fare per gli U15 sull’impossibile campo del Cjarlins: finisce 6-0 per i padroni di casa friulani.

Gli U14 dello squalificato Romanin pareggiano 1-1 con l’Union Martignacco dopo essere stati a lungo in vantaggio. Ospiti che pareggiano nelle battute finali.

Gli U13 di Delbello pareggiano 2-2 con la Triestina: 2-2, 1-0, 0-2 i parziali dei tre tempi.

Le lupette Esordienti dell’Academy guidate da Napolano perdono 1-4 con il Fani Olimpia

Esordienti Chiarbola Ponziana-Roianese B finisce 4-0

I Pulcini 2011 vengono sconfitti 2-4 dalla Triestina. Pulcini Misti Roianese B-Academy 1-4.

Doppia sfida ad Altura per i Primi Calci: Altura A- Academy A 3-1 e Altura C-Academy B 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *